BRESCIA - L'aperitivo innovativo dei Giovani Imprenditori
Il Movimento Giovani Imprenditori Confartigianato Brescia rinnova l’appuntamento per l’aperitivo artigianale che ospiterà l’Ing. Natalino Affini, Amministratore Delegato di Rangoni e Affini S.p.A, concessionario e centro assistenza veicoli commerciali Volkswagen e veicoli industriali Scania.
Affini, mantovano di origine, ha mosso le sue prime esperienze lavorative nell’officina meccanica paterna che, insieme ai fratelli, ha portato ad evolvere fino a diventare un punto di riferimento per il mercato. Il format conviviale dell’happy hour dell’innovazione ha coinvolto in questi anni importanti personaggi del mondo dell’economia, della politica, della cultura e dello sport, che si sono susseguiti raccontando le loro personali esperienze, condividendo le sfide vinte, le occasioni di crescita ma anche le sconfitte. Una preziosa occasione per restare aggiornati e affrontare le sfide del futuro insieme all’esempio e all’esperienza di chi “ce l’ha fatta”.
L’appuntamento è fissato per martedì 29 novembre 2022 alle ore 19,30 presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale a Brescia in via Orzinuovi 28.
Kommentare