BRESCIA - Obbligo di attestazione SOA anche per gli appalti privati: un seminario per approfondire
Dal 1° gennaio 2023 l’attestazione SOA diverrà obbligatoria anche per le imprese che operano nel mercato dei bonus edilizi: finora tale obbligo era previsto solo per gli appalti pubblici e per i lavori di ricostruzione nelle aree colpite dai terremoti.
Si tratta di una reale opportunità per le piccole e medie imprese o di un ulteriore inasprimento burocratico al mercato delle riqualificazioni edilizie?
Per chiarire ogni aspetto di questo nuovo adempimento, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha programmato il seminario “Obbligo di attestazione SOA anche per gli appalti privati. Cosa cambia per le imprese?”: un momento per approfondire novità normative, requisiti generali e aspetti tecnico/economici necessari per ottenere la SOA anche attraverso l’analisi di casi concreti.
L’evento, rivolto a tutte quelle attività che intendono accedere ai bonus fiscali come edili, serramentisti, installatori di impianti elettrici e termoidraulici, è in programma lunedì 12 settembre 2022 alle ore 18.00 presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale in via Orzinuovi 28.
La partecipazione è riservata alle imprese associate ed è gratuita.
Per informazioni:
Area Sviluppo Associativo
Tel: 030 3745.283
Mail: [email protected]
Comments