top of page

Home

CATEGORIE - Turismo, il 10 febbraio alla BIT il convegno sull'enogastronomia come vanto dell'artigianato

Anche quest'anno Confartigianato sarà protagonista della BIT, Borsa Internazionale del Turismo che si terrà a Milano dal 9 all'11 febbraio. BIT è il principale marketplace B2B e B2C per l’industria del turismo con tre giorni dedicati agli operatori commerciali per il business, il networking e la formazione.


Il comparto del turismo è un settore fondamentale per l’economia nazionale, sia per la capacità di contribuire alla crescita di un Paese sia per l’opportunità di valorizzazione dei territori e delle loro identità.


Confartigianato Turismo organizza per lunedì 10 febbraio presso la Sala BIT1 il convegno "L'enogastronomia artigianale al centro del viaggio, il caso del turismo caseario" con il vice Presidente vicario di Confartigianato Imprese nazionale, nonché Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti



Domenica 9 febbraio la Fiera apre anche ai viaggiatori che visitano la manifestazione per scoprire nuove esperienze e trovare ispirazione per i prossimi viaggi.


Le aree tematiche:

LEISURE È la sezione dove si incontrano domanda e offerta del turismo internazionale, secondo un sistema di appuntamenti prefissati, ma anche dove il pubblico può scoprire le destinazioni, nuove mete di vacanza e attrazioni meno note.

BETECH Raggruppa le aziende che offrono servizi di business e networking, contenuti esclusivi digitali e social, sia fisici che virtuali.

MICE È la sezione dedicata al mondo eventi, meeting e congressi, con la presenza di operatori del Mice e top buyer.


Comments


Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page