MANTOVA - Lorenzo Capelli eletto VicePresidente in Camera di Commercio
Da pochi giorni si è resa effettiva la fusione della Camera di Commercio, presieduta da Gian Domenico Auricchio, tra Mantova, Pavia e Cremona.
Lorenzo Capelli, Presidente di Confartigianato Mantova, è stato eletto VicePresidente della Camera di Commercio Cremona, Mantova e Pavia:
"Con profonda emozione e senso di responsabilità accolgo questa nomina, un riconoscimento che mi onora e mi sprona a dare il massimo. Ringrazio sinceramente i membri di Giunta per la fiducia che hanno riposto in me.
Il mio impegno sarà volto a costruire e rafforzare l’unità di questo nuovo Ente, valorizzandone il ruolo di sostegno alle imprese. Intendo rappresentare con dedizione la comunità mantovana, collaborando in modo aperto e costruttivo non solo con i membri di Giunta, ma con tutti i consiglieri.
Ci aspetta un cammino impegnativo e ricco di opportunità. Con determinazione e spirito unitario, sono pronto ad affrontare questa nuova responsabilità.” ha commentato.
Per l'Associazione si tratta di un risultato certamente importante anche e soprattutto in ottica di sviluppo e crescita del territorio a beneficio di tutta la comunità imprenditoriale, dei cittadini e più in generale del tessuto produttivo mantovano.
Oltre a Capelli è stato eletto VicePresidente vicario Giovanni Merlino, Presidente di Confcommercio Pavia.
Comments